Con questo gelato abbiamo ottenuto quello che nel gergo di marketing si chiama “effetto… BAU“!

In estate a tutti piace concedersi un gelato per rinfrescare la giornata o semplicemente per una buona merenda, quindi perché non includere in questo piacere anche i nostri cani (e perchè no, anche gatti)?
Dall’anno scorso Banchini ha lanciato il proprio GELATO PER CANI, ipoallergenico, ipocalorico, senza glutine, senza saccarosio, addizionato di fibre probiotiche e ricco di proteine.

In realtà il gelato Banchini per cani è adatto anche per chi soffre di diabete, infatti gli ingredienti che lo compongono (li vedete in fondo all’articolo) evidenziano che è un gelato SENZA ZUCCHERO.

Infatti il primo a gustarlo è stato niente meno che Alberto Banchini che poi l’ha dato a Pippo (sotto nella foto), uno dei due cani della famiglia.
Ad oggi sono molti i clienti (umani) che gustano questo tipo di gelato per le suddette ragioni.

Nel 2017, la famiglia Banchini ha iniziato a promuovere il gelato fatto apposta per i nostri amici a 4 zampe e il lancio del nuovo gusto gelato si è svolto in un’unica giornata in Piazza Cesare Battisti a Parma, dove ad ogni cane presente è stato offerto il gelato Banchini per lui appositamente pensato.

È stata un’occasione per regalare ai nostri amici una merenda naturale e sana, ma anche un’opportunità per loro e per i padroni di fare nuove amicizie!

A rendere l’evento ancora più divertente ha contribuito il contest fotografico in cui la foto con più like ha vinto un cestino di prodotti Banchini come il gelato, Biscotti della Duchessa e una confezione di cioccolato misto, e di gadget per i nostri fedeli animali.

La foto vincitrice? Quella di Federica (qui sotto).

Molti si chiedono: “COSA C’È DENTRO AL GELATO BANCHINI PER CANI?”

La risposta é  acqua, fruttosio, latte scremato delattosato in polvere, fibre vegetali, grasso di cocco non idrogenato, maltodestrine, amido di tapioca, proteine del latte, proteine vegetali, emulsionanti: E472 a,b e sale: tutti ingredienti naturali adatti al palato dei nostri “Fido”.

Guarda la pagina dell’evento cliccando qui.

Open chat
Ciao, come possiamo aiutarti?