fbpx

Parma – 1 Maggio 2021.

Banchini – Parma 1879 e qiibee sono lieti di presentare il nuovo Programma di Fedeltà del network Banchini, il primo in assoluto nell’ambito del food & retail in Italia, e che si basa sulla tecnologia esponenziale della Blockchain.

Si tratta di una web application (https://banchinireward.com), che fa accedere ad un vero e proprio ecosistema di molteplici opzioni, che vanno da sconti dinamici e personalizzati su diversi partners federati, italiani ed internazionali, fino a miglia e ad esperienze esclusive. Il tutto è stato eseguito senza investimenti in infrastrutture informatiche, senza problemi di riconciliazione tra tutti gli attori coinvolti, e nella massima trasparenza, proteggendo la privacy di tutte le transazioni.

Il futuro della loyalty è proprio fatto di efficienza assoluta, lato business – Banchini, e di libertà assoluta, lato fan. Un binomio che si realizza grazie alla tecnologia della Blockchain e alla soluzione ‘tutto incluso’ di qiibee.

Il fan dell’intero network di Banchini riceve ad ogni acquisto un codice univoco via e-mail (o fisico presso lo store Banchini di Parma), con cui accumula i ‘Banchini Points’, da riscattare immediatamente presso i partners convenzionati o con miglia ed esperienze. Il sistema è trasparente, ha un’operatività 24×7, e la sua sicurezza intrinseca ed estrema semplicità aumenta la soddisfazione del cliente, e soprattutto la scoperta delle innumerevoli possibilità disponibili nella Banchini app.

Scoprite tutti i dettagli su https://www.cioccolatobanchini.com.

Il CEO di qiibee, Gabriele Giancola, aggiunge: «Attendevamo con impazienza il lancio della collaborazione con Banchini – Parma 1879, soprattutto dopo il duro periodo della pandemia, per portare avanti il concetto di loyalty on the Blockchain e contribuire a rilanciare il business a livello locale, dando alle persone qualcosa di veramente unico, lontano dai modelli tradizionali di fidelizzazione. Siamo sicuri che la nostra soluzione delizierà i fans della Food Valley e porterà ad effetti positivi sul territorio, per tutti».

A proposito di qiibee:
Attraverso la soluzione ‘plug-and-play’ di qiibee, le aziende di tutto il mondo possono
eseguire e gestire i propri programmi fedeltà sulla blockchain in poche ore.
Maggiori dettagli su https://www.qiibee.com

Contatto qiibee:
Giovanni Alberto Sala, Partner
+39 348 130 1576
giovanni.alberto.sala@gmail.com

0
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: