Banchini si prende sempre cura dei suoi clienti, ma nel caldo mese di agosto ha pensato di fare qualcosa in più: si tratta di un Instagram contest a premio e di alcune promozioni sui prodotti della Cioccolateria.
Il contest e le promozioni sono validi dall’1 al 31 agosto 2019.

Carpe diem! È proprio il caso di dirlo, infatti è un’occasione da non perdere, non capita tutti i giorni di poter vincere 5 kg di gelato Banchini! Partecipare all’Instagram contest proposto dalla Cioccolateria Banchini di Parma è semplice, richiede poche mosse ed è aperto a tutti:

  1. Recati in un punto vendita Banchini e scatta un selfie con il tuo gelato
  2. Posta l’immagine su Instagram utilizzando #COCCOLAPARMA
  3. Il 31 agosto 2019 alle ore 12, la foto con più like vincerà 5 kg di gelato Banchini da ritirare entro e non oltre il 30 novembre 2019

In estate il gelato è sempre una buona idea, così abbiamo deciso di proporre qualcosa di diverso e divertente al tempo stesso. Partecipare al nostro Instagram contest è semplicissimo e vi da la possibilità di vincere 5 kg di gelato Banchini” spiega Giacomo, il titolare.

Agosto ha portato nei negozi Banchini di Via La Spezia 121 e di Piazza Cesare Battisti 9 anche alcune promozioni:

  • -15% di sconto sulla vaschetta da 1 kg di gelato
  • -10% di sconto sulla vaschetta da 750 g di gelato
  • -10% di sconto per le torte gelato e i semifreddi
  • -15% di sconto sui Biscotti della Duchessa da 250 g
  • In omaggio una tavoletta di Cioccolato 1879 con l’acquisto di un cono o di una coppetta

Tutte le promozioni indicate sono valide solo tramite acquisto diretto in negozio.

Per noi Banchini è sempre un piacere riservare ai nostri clienti promozioni e sconti. In questa calda estate abbiamo deciso di rendere il mese di agosto un po’ più leggero e piacevole. Proporre un contest e alcune promozioni è semplicemente il nostro modo per ringraziarvi e coccolarvi un po’!” conclude Giacomo Banchini.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: